Progettazione

La Progettazione quale fase iniziale per la realizzazione di un’ idea. Elemento caratteristico della Costruire s.p.a. è la sua capacità di fornire alla clientela un prodotto chiavi in mano a partire dalla semplice idea di esso.

Siamo in grado di provvedere alla Progettazione, di qualunque livello, di ciascuna opera da realizzarsi, integrando le esigenze tecniche e di fruibilità dell’opera, con gli aspetti architettonici della stessa, avvalendoci della preziosa collaborazione dei più prestigiosi studi di architettura del mondo.

Punto di forza, dell’integrazione della fase Progettuale con quella Costruttiva è la capacità di ottimizzare la prima in funzione delle esigenze della seconda. Questa sinergia porta all’ottimizzazione di entrambe le fasi, con indiscutibili vantaggi per la Clientela, sia per quanto attiene la realizzazione dell’opera che per le ricadute in termini economici che la sinergia porta.

Siamo in grado di sviluppare la Progettazione dell’Opera a partire da qualunque livello; sia dalla semplice idea di essa che ,da un Progetto Definitivo che potrebbe fornirci il Cliente, la flessibilità della nostra struttura ci consente di cogliere ed integrare i desiderata del Cliente per vederli realizzati come Opera.