Infrastrutture

La Costruire s.p.a. ha negli anni acquisito notevole esperienza nell’ambito delle costruzioni di infrastrutture, particolarmente nel settore Ferroviario. La realizzazione di Infrastrutture è un ambito che, richiede notevole esperienza specifica in quanto si realizza solo con l’apporto di un know-how in ambiti diversificati, quali possono essere quelli relativi ad una linea metropolitana, piuttosto che ad un linea dell’Alta Velocità.

Siamo in grado di eseguire qualunque infrastruttura di qualsiasi complessità, mettendo a disposizione della nostra Clientela know-how ed attrezzature che, ci consentono di superare problematiche tecniche di qualunque complessità, come dimostrato dalle opere sino ad oggi realizzate

Numerose sono ad oggi i lavori eseguiti in questo settore, sia direttamente che in A.T.I. con i maggiori General Contractor italiani, in questo caso assumendo il ruolo di controllo in qualità di mandataria dell’A.T.I. Nel corso degli anni abbiamo realizzato stazioni ferroviarie, linee ferroviarie, depositi di manutenzione per materiale rotabile completi di tutte le attrezzature specialistiche necessarie, viadotti, strade, …